Azienda Centro Sud

Autoservizi Centro Sud: la nostra storia

La società Autoservizi Carrozzeria CENTRO SUD S.A.S. (in seguito denominata, per brevità Autoservizi Centro Sud) nasce nel 1975 come Ditta Individuale specializzata nei servizi di carrozzeria ed officina meccanica in genere.Successivamente, nel 1978, estende le proprie attività inserendosi nel settore dei trasporti e del noleggio di autobus granturismo operando nel settore dei viaggi organizzati, con discreto successo, grazie anche alle competenze e conoscenze dei soci fondatori.

Nel 1990 la Ditta si trasforma in Società di capitali ed apre una sede nel Lazio interfacciandosi con le numerose aziende del settore ed acquisendo, dunque, elevate conoscenze e competenze che determinano riflessi positivi sul servizio offerto in termini qualitativi.

Nel 1996 l’Azienda allarga ulteriormente la gamma dei servizi offerti approdando ai Trasporti in Concessione con la realizzazione del Servizio di Trasporto pendolari all’area industriale di San Nicola di Melfi dove hanno sede un grosso insediamento FIAT e numerose fabbriche dell’indotto,

Nel 2000 l’Azienda con un nuovo statuto affianca all’ Amministratore unico altre due nuove unità allargando i poteri d’ Amministrazione per meglio soddisfare l’esigenze di mercato.

La sede legale ed Amm.va dell’Azienda è in Oppido Lucano (PZ) alla Via Locantore,21 e dispone di una succursale operativa in Roma (RM) alla Via Filippo De Grenet, 145.

La struttura operativa è composta oltre che dai cinque soci, da altre 5 unità con funzione di autisti, i quali sono dotati di esperienza e professionalità acquisite in anni di lavoro e che quotidianamente mettono a disposizione dell’utenza.

Il Parco Automezzi è composto da n° 14 Autobus di cui 6 per trasporto TPL e n° 8 per noleggio da rimessa.

Oppido lucano - Roma Fiumicino
POLICORO - ROMA FIUMICINO